Le botti dove dormire tra le colline di Prosecco: Lunotte

Le botti dove dormire tra le colline di Prosecco: Lunotte

Bentrovati amici di Scopriviaggi.com, oggi vi porremo una domanda particolare….è possibile dormire in “botti di vino” immerso nelle colline di vigneti di prosecco? La risposta è si….vediamo dove…

In Veneto  c’è un posto magico dove dormire. Tra le colline del Prosecco dell’Altamarca Trevigiana, potrete provare l’esperienza di soggiornare in botti immerse tra vigneti e ulivi: sono le Lunotte della Vigna di Sarah

La Vigna di Sarah si trova immersa in un reticolo di vigneti nel cuore del Prosecco, lungo la fascia collinare di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso

Qui, immerse in un paesaggio da sogno, ci sono le Lunotte: mini suite in legno di larice a forma di botte dove potrete dormire immersi nella natura spettacolare. Ecco tutto quello che dovete sapere. 

LUNOTTE, LE BOTTI DOVE DORMIRE NELLA VIGNA DI SARAH

La Vigna di Sarah è un’azienda vitivinicola che rispecchia una terra dai mille colori e profumi accarezzata dal sole e dal vento. Nata nel 2010, Sara Dei Tos ha coltivato il vitigno Glera e producendo vino di altissima qualità in sedici ettari di terreno.

Nel 2014 nasce l’agriturismo, ricavato dal recupero di una casa colonica autoctona ed è situato a soli quaranta minuti da Venezia e un’ora da Cortina d’Ampezzo perle delle Dolomiti. In questo paradiso naturale potrete provare l’esperienza di dormire nelle Lunotte, delle mini suite in legno di larice, complete di tutto e ispirate alle botti utilizzate per l’affinamento dei vini. 

Ogni lunotta dispone di servizi igienici, letto matrimoniale, aria condizionata e riscaldamento. Il legno utilizzato per la costruzione è il larice. Le due Lunotte si trovano una accanto all’altra nel pendio sottostante l’agriturismo, immerse nelle colline del prosecco docg, tra i vigneti e gli ulivi.

È possibile pernottare prenotando on line, via telefono o inviando una mail. Il prezzo del soggiorno è di 180,00 euro a notte, colazione inclusa. Per maggiori informazioni https://www.lavignadisarah.shop.

Cari amici di Scopriviaggi.com siamo sicuri che sicuramente sarete rimasti “inebriati” da questa splendida proposta di esperienza e vacanza….ora non vi resta che realizzarla…come sempre….BUON VIAGGIO!!!!!

GulyScopr.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email
Instagram