LOCALITÀ CON BANDIERE BLU PER LA CALABRIA – PARTE 2 – Sellia Marina

LOCALITÀ CON BANDIERE BLU PER LA CALABRIA – PARTE 2 – Sellia Marina

Bentrovati amici di Scopriviaggi.com, dopo le assegnazioni delle 385 Bandiere Blu per le località Italiane 2020 andiamo a vedere nel dettaglio poco per volta quelle selezionate….Oggi continueremo con un’altra località Calabrese Bandiera Blu della provincia di Catanzaro, non conosciuta da moltissimi ma bellissima e suggestiva…stiamo parlando di Sellia Marina…

SELLIA MARINA:

Sellia Marina è un lovalità  di 7 692 abitanti della provincia di Catanzaro in Calabria. Quarto comune più popolato della provincia, dopo il capoluogo, Lamezia Terme e Soverato, è situato al vertice settentrionale di un’area densamente popolata che passa da Catanzaro e arriva fino a Soverato per un totale di circa 150 000 abitanti.

Nel 2018 per la prima volta si aggiudica la Bandiera Blu , autorevole riconoscimento internazionale assegnato dalla FEE. Viene riconfermato nel 2019 E ANCHE QUEST’ANNO 2020….

Con una posizione invidiabile, è molto vicino a note località turistiche Calabresi come Soverato e Squillace….mare cristallino, paesaggi mozzafiato…Sellia Marina è un posto da vivere, visitare, apprezzare….noi di Scopriviaggi.com consigliamo a tutti di conoscere questa fantastica località per questa estate 2020 dove tra il bonus vacanze e il turismo di prossimità sarà una delle scelte migliori da poter fare…..BUON VIAGGIO!!!!

GulyScopr.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email
Instagram