Un trattamento rilassante in una SPA a base di birra in Islanda

Un trattamento rilassante in una SPA a base di birra in Islanda

Ben trovati dallo staff di Scopriviaggi.com,

anche oggi vi proporremo un viaggio ed una esperienza unica e particolare…Avete mai fatto i bagni nella birra in una SPA? Beh in Islanda si può!!!

Se desiderate una esperienza unica nel suo genere in una terra particolare ed unica come l’Islanda, questa è una tappa che proprio non potete perdervi..magari dopo aver apprezzato e gustato paesaggi pazzeschi e alcune volte anche lunari…dopo aver percorso la Ring Road…fate una sosta a Bjorbodin….le prime terme alla birra d’Islanda!

Il bagno termale alla birra  si trova nel nord dell’Islanda nel nord-est di Reykjavic. Qui potrete gustare la sensazione più unica che rara, di immergervi in una vasca contenente una miscela di birra, acqua, lievito e luppolo a 38°, che a sentir dire pare sia un toccasana per pelle e capelli.

All’interno della struttura gli ospiti verranno sottoposti a bagni e cure termali a base di birra facendo il bagno in una tinozza di legno mentre gustate un boccale di birra.

La spa Bjòrbodin fa parte della proprietà Kaldi, il primo micro birrificio in Islanda.

Ogni ospite ha a disposizione una vasca di birra privata per due persone.

Il tempo raccomandato per questo speciale trattamento è di mezz’ora circa a cui si aggiunge un’altra mezz’ora in una sala rilassante.

Questo toccasana è riservato ai maggiori di 20 anni mentre per i minori di 16 anni è necessaria la presenza di un adulto.

La struttura offre anche ai più romantici ed esigenti una vasca idromassaggio all’aperto con una splendida vista sulle montagne e sui fiordi.

Il centro benessere offre al suo interno anche un ristorante che propone piatti tipici islandesi composti da ingredienti locali e una zona bar con le migliori birre tipiche del paese.

Pur non essendo le uniche terme alla birra, poiché ve ne sono alcune anche in Germania e Repubblica Ceca, quelle Islandesi, aiutate anche da un paesaggio unico e fuori dal comune sono quelle più suggestive.

Il prezzo orientativo per un trattamento in coppia si aggira sui 13,000 ISK.

Per maggiori informazioni ed eventuali prenotazioni potete visitare il sito www.Bjorbodin.com.

Beh, ora non vi resta che preparare la valigia e come sempre vi raccomandiamo, passare dalla vostra agenzia di fiducia per la pianificazione di una vacanza unica ed indimenticabile.

Dallo staff di Scopriviaggi.com un augurio di…..BUON VIAGGIO!!!

Alla prossima avventura….

GulyScopr.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *