Andorra

Andorra

Documentazione necessaria per l’ingresso nel Paese
Passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio: necessario viaggiare sempre con un documento di riconoscimento valido (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio. Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prenda visione l’Approfondimento “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero” sulla home page di questo sito.

Viaggi all’estero dei minori: si prega di consultare l’Approfondimento: “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero di minori” sulla home page di questo sito.

N.B.
Si ricorda che Andorra non appartiene all’U.E. e, pertanto, è previsto il controllo doganale, sia all’ingresso che all’uscita del Paese. Per eventuali più dettagliate informazioni sui beni soggetti a controllo è possibile consultare i seguenti siti ufficiali:
http://www.duana.ad/ e Agenzia Tributaria ad Andorra

GulyScopr.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *